Per la festività del 1' Novembre, i nostri Uffici saranno chiusi il 31/10 e 01/11. Gli ordini pervenuti, saranno gestiti e confermati il 02/11 ACQUISTA ORA!

Estensione della Garanzia

Slide Image

Estensione della garanzia con GARANZIA 3

Un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo, dopo la scadenza della garanzia del produttore. L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia

Diverse tipologie di estensione:

Garanzia 3 anni in più

- Garanzia 3 anni in più: è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

  • Bisogna attivarla entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto.
  • Si attiva allo scadere della garanzia legale
  • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di telefonia, informatica, elettronica, bianco, bruno, ecc.
  • Copre il bene con polizza assicurativa.

I diversi massimali:

  • GARANZIA3 - 250

Per prodotti fino a 250,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

  • GARANZIA3 - 500

Per prodotti fino a 500,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

  • GARANZIA3 - 1000

Per prodotti fino a 1.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

  • GARANZIA3 - 2000

Per prodotti fino a 2.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

  • GARANZIA3 - 5000

Per prodotti fino a 5.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.   

 

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.

L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.

 

Garanzia 3 Cover

- Garanzia 3 Cover: è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto. In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.

Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.

  • Bisogna acquistarla nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.

I diversi massimali:

  • GARANZIA3 COVER - 250

Per prodotti fino a 250,00 euro, 12 mesi di copertura dal danno accidentale.

  • GARANZIA3 COVER - 500

Per prodotti fino a 500,00 euro, 12 mesi di copertura dal danno accidentale.

  • GARANZIA3 COVER - 1000

Per prodotti fino a 1.000,00 euro, 12 mesi di copertura dal danno accidentale.

  • GARANZIA3 COVER - 2000

Per prodotti fino a 2.000,00 euro, 12 mesi di copertura dal danno accidentale.  

 

Garanzia 3 Display

- Garanzia 3 Display: è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto. In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 DISPLAY vi darà il diritto ad una singola riparazione dello schermo nei primi 12 mesi dalla data di attivazione del certificato.

  • Bisogna attivarla esclusivamente scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store o AppGallery su un prodotto con display integro e funzionante.
  • Si applica a prodotti di elettronica di consumo quali: telefonia

I diversi massimali:

  • GARANZIA3 – DISPLAY 150

Valore dispositivo fino a Euro 150,00, 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.

  • GARANZIA3 - DISPLAY 250

Valore dispositivo fino a Euro 250,00, 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.

  • GARANZIA3 - DISPLAY 500

Valore dispositivo fino a Euro 500,00, 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.

  • GARANZIA3 - DISPLAY 1000

Valore dispositivo fino a Euro 1000,00, 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.

  • GARANZIA3 - DISPLAY 1500

Valore dispositivo fino a Euro 1500,00, 12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale.

 

Garanzia 3 Combi

- Garanzia 3 Combi: è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore 2 per anni, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

  • Bisogna attivarla entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto da coprire

I diversi massimali:

  • GARANZIA3 – COMBI 250

Valore dispositivo fino a Euro 250,00, 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 1 anno di copertura dal danno accidentale

  • GARANZIA3 – COMBI 500

Valore dispositivo fino a Euro 500,00, 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 1 anno di copertura dal danno accidentale

  • GARANZIA3 - COMBI 1000

Valore dispositivo fino a Euro 1000,00, 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 1 anno di copertura dal danno accidentale

  • GARANZIA3 - COMBI 2000

Valore dispositivo fino a Euro 2000,00, 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale + 1 anno di copertura dal danno accidentale